Domande sul coworking, dal nostro Linkedin group.

Come qualcuno sa, cowo ha aperto un gruppo sul social network LinkedIn.

Tutti possono iscriversi, basta cliccare sull’icona qui a destra, sotto le foto.

Da quando Linkedin ha creato la possibiità di aprire discussioni, ne sono partite due anche per i partecipanti al nostro gruppo, su temi che riguardano il coworking. (Mi spiace non averne dato notizia più tempestivamente, le domande sono lì da un po’ e non ho avuto tempo di occuparmene prima).

Le riporto qui sotto, chiunque sia interessato a partecipare può:

a) scrivere la sua risposta nei commenti;
b) inserirsi nella discussione su Linkedin (prima però iscrivetevi al gruppo, se no non potete farlo).

Questi i quesiti:

I am interested in creating a coworking site in my area. Any feedback, numbers, info for my biz plan would be greatly appreciated! Also curious about how memberships are managed (billing, etc).

E poi:

I would appreciate the group members comments and opinions on this blogpost about the need for more co-working/hotdesking/start-up facilities.

Sono discussioni che forse partono un po’ generiche, ma secondo me possono diventare interessanti.

Le risposte che ho dato io portano qualche elemento in più, sono molto curioso di vedere eventuali altri contributi.

In particolare, ho buttato lì un accenno a un concetto che mi sta molto a cuore:

Se il coworking può essere profittevole come attività economica.

Lascia un commento